Cos'è
L’assistenza tecnica fornitrice del software di Registro Elettronico mantiene sul proprio sito aziendale una raccolta di FAQ e di suggerimenti per migliorare l’esperienza d’uso quotidiana del Registro Elettronico
A cosa serve
L'assistenza tecnica fornitrice del software di Registro Elettronico mantiene sul proprio sito aziendale una raccolta di FAQ e di suggerimenti per migliorare l'esperienza d'uso quotidiana del Registro Elettronico
Come si accede al servizio
Il link rimanda a una pagina esterna al sito della scuola
Servizio online
Luoghi in cui viene erogato il servizio
-
indirizzo
Via Vittorio Veneto 12 - Cremenaga (VA)
-
CAP
21030
-
Orari
Dalle 08:00 alle 16:00
-
Email
-
PEC
-
Telefono
-
-
indirizzo
Via Pezzalunga 16 - Lavena Ponte Tresa (VA)
-
CAP
21037
-
Orari
Dalle 08:00 alle 16:10
-
Email
-
PEC
-
Telefono
-
-
indirizzo
Via Pezzalunga 8/A - Lavena Ponte Tresa (VA)
-
CAP
21037
-
Orari
Dalle 08:00 alle 14:00
-
Email
-
PEC
-
Telefono
-
Cosa serve
L’assistenza tecnica fornitrice del software di Registro Elettronico mantiene sul proprio sito aziendale una raccolta di FAQ e di suggerimenti per migliorare l’esperienza d’uso quotidiana del Registro Elettronico
Tempi e scadenze
Attivazione servizio FAQ RE
Nov
Contatti
- Telefono: 0332550811
- Email: vaic82400t@istruzione.it
Struttura responsabile del servizio
Ulteriori informazioni
L'assistenza tecnica fornitrice del software di Registro Elettronico mantiene sul proprio sito aziendale una raccolta di FAQ e di suggerimenti per migliorare l'esperienza d'uso quotidiana del Registro Elettronico